Cuore

Salve a tutti, vorrei se possibile un vostro consiglio su ciò che mi sta accadendo da 2/3 mesi..sono stato sempre in ottima salute solo che ultimamente avverto un peso costante parte sinistra del petto, l'unico problema è che quando si intensifica perdo la mobilità del braccio sinistro..cosa può essere? Ps ho effettuato solo le analisi del sangue e l'unico valore un po' alto è OMOCISTEINA 15.7..Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non capisco cosa intende per ..perdo la mobilita del braccio sinistro...
rimane paralizzato? oppure banalmente le fa male a muoverlo.

Pare una banale periartrite che il suo medico, visitandola , potra confermarle.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso