Fitte al cuore

Buongiorno,
scrivo premettendo che sono un soggetto ansioso, assumo cortisonici per asma e che lavoro molto al PC. Tuttavia, da un mese a questa parte, riferisco continue fitte al cuore, aumento della consapevolezza del battito, sanguinamento delle gengive e amaro in bocca, equilibrio non perfetto.
Mi preoccupano le gengive, che sono sempre comunque curate in termini di igiene.
Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi, ma qual strana motivazione le ha suggerito di porre la domanda in area cardiologica per problemi gengivali ???
Questa sua richiesta non può essere accettata. Per il resto non c'è nulla che giustifichi le sue preoccupazioni se non un'ansia patologica che va curata da uno psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica