Vaccino: febbre e fastidi cuore

Buonasera, martedì ho effettuato il vaccino contro meningococco e tetano(richiamo).
Dal pomeriggio ho iniziato ad accusare fastidio al cuore.. La sera mi è venuta la febbre(38,4).Ho avuto solo 24h di febbre (non sentivo fastidio) dopo il fastidio è tornato(diffuso sul lato sx petto da sotto ascella a addominale alto) ma non è dolore (anche se ha acuti) e non è continuo,appare di solito dopo mangiato(e se ci penso aumenta).Non aumenta se inspiro o faccio altre cose.Non cambia in base alla posizione.Pressione e battiti normale, respiro forse più rilassato del solito.Cosa potrebbe essere?Come mi devo comportare?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non mi pare che i suoi sintomi non siano assolutamente di tipo,cardiologico, sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso