Allenamento

Buon pomeriggio

I mie dati sono su menzionati, credo di essere nella norma, per lo meno spero, premetto che faccio due volte l'anno check up di controlli, esami del sangue e cardiaci , tutti nella norma, ho deciso però di iscrivermi in palestra faccio principalmente tapet roulant e ciclette, e un pò di attrezzi in sala, +/- un'ora a giorni alterni, è il caso che faccio ulteriori esami particolari.

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dal punto di vista cardiologico è utile un ECG, ECOcardiogramma e test da sforzo.
saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Come dicevo gli ultimi esami cardiologici li ho fatti a gennaio di quest'anno
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Allora se sono risultati negativi non c'è motivo di preoccupazione o di rifarli.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
grazie mille