Dolore al petto e spalle

Salve da circa un mese ho dolori al petto, alle spalle e appena mi stendo sento il cuore battere forte. Il dolore non è continuo ma dirante la giornata si presenta diverse volte invece le palpitazioni mi si presentano solo se mi stendo e principalmente se poggio lorecchio sul cuscino.. una settimana fa sono andato dal mio medico si base che mi ha riscontato una bronchite ma in seguito alla vista di controllo mi ha detto che è passata io pensvo che questi sintomi potevano essere causati dalla bronchite ma purtroppo persistono e si è presentata anche la mancanza daria... sono preoccupato poiche questa situazione non si risolve e non so cosa fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
esegua una vista cardiologica, ecg ed ecocolrdoppler cardiaco

se vuole ci faccia sapere l esito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso