Battiti lenti e vista sfocato

Salve, volevo descrivere la mia situazione attuale. Da premettere che sto facendo un'alimentazione scarsa per varie intolleranze seguita dalla nutrizionista. Ma il problema principale è che è da un paio di giorni che ho dolori intercostali credo per il freddo e battuti lenti associati a vista sfocata e disorientamento. La pressione è buona. Le analisi anche. È preoccupante? A cosa è dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Cosa intende per battiti lenti? Quanti battiti al minuto!? Ne valori pressori?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
54 57 61 massimo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi escluderei una causa cardiaca per il suo problema di vista
Altrimenti tutti gli atleti dovrebbero andare a giro con il cane da guida ed il bastoncino bianco...
Arrivederci