Cardiologia

Buongiorno dottori da un po di tempo misuro la pressione e ogni tanto capita che accanto al numero dei battiti nella macchinetta compaia il simbolo del cuore che batte come se la macchinetta rilevare e un aritmia o non so cosa, ho fatto l'ultimo controllo 2 giorni fa, visita ecocardio ed ecg ed era tutto in regola, stamattina ho tenuto monitorata la pressione avevo da poco bevuto il caffè la prima misurazione era alta 133/83/74 le altre a distanza di 2-3 minuti l'una dall'altra erano queste:
114/74/76 come mai la prima misurazione così alta?
e questi sbalzi in così poco tempo sono normali?
quest'anno sono stato 3 volte dal cardiologo ho fatto un holter di 3 giorni un anomalia cardiaca non si sarebbe vista?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha dei valori normalissimi.
Di cosa si preoccupa?

Regali la macchinetta ad un parente od amico anziano che ne abbia bisogno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Forse sto veramente impazzendo allora ma non riesco ad uscirne,anni di psicoterapia ansiolitici ma non se ne esce
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Provi a chieder un conyluto qui alle psicologi, sul sito,.

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Grazie lo faro'