Sindrome di brugada

Salve dottore volevo chiedere una informazione. A volte mi capita di avere dei battiti irregolari, tipo 2 ravvicinati. Mi capita raramente però a volte succede. In passato ho sofferto di tachicardia e tremori alle gambe e ai piedi che é stata giustificata come stress. Ho letto però della sindrome di brugada e mi sono preoccupato. Io sono uno sportivo e faccio la visita medica ogni anno. In più ho fatto 4 o 5 anni fa un ecografia al cuore e un esame sotto sforzo. Volevo chiedere se si sarebbe vista la sindrome se l'avessi avuta e, se c'è un esame sicuro per verificarne la presenza. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se ha eseguito una vista ogni anno con esito negativo significa che non ha alcuna sindrome di Brugada

La,salutoo

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Però ho letto casi, in cui non é stato diagnosticato nonostante gli esami. Per stare tranquillo cosa posso fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se ha un Ecg normale può tranquillizzarsi.
Arrivederci