Tremore palpebra destra

Salve,
da circa 1 mese ho tremori alla palbebra inferiore destra. ho la sensazione che si gonfi o tiri. a volte il tremore compare anche in quella sinistra. metto delle gocce lubrificanti in quanto avverto secchezza ma la situazione non migliora. è il caso di preoccuparsi visto la durata (giornaliera e costante)?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’ stressato

prenda del potassio

e se riesce legga il bell’articolo su questo argomento del dott Pascotto che trova su Medicitalia

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.
Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.. vedo spesso in pubblicità prodotti per lo stress a base di magnesio.. vanno bene? o devo integrare potassio?