Dopo intervento

Buongiorno , ad 1 anno dall'intervento di ablazione per wolff parkinson white , non sento più il mio cuore battere , prima avevo sempre cardiopalmo adesso non c'e l'ho più , i miei battiti prima erano forti e sentivo che mi batteva sul petto , adesso invece a volte anche se poggio la mano sul petto non sento completamente il battito , a volte lo sento solo alla gola o al polso , è normale questa situazione ? il mio battito cardiaco è diventato debole ma regolare , con il cardio frequenzimetro e con l'holter rilevo da minimo 38 bpm ad un massimo di 170 sotto sforzo , ho 21 anni , è una situazione che mi sta preoccupando troppo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E fa male a preoccuparsi , perché non avvertire il cuore è la normalità

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , quindi quando lo sentivo era perchè c'era il wpw che non era normalità giusto!? Grazie infinite
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esatto
Buonanotte

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sempre dei consigli , una buona notte a lei
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore , buona serata a lei , volevo sapere se a volte è normale avere una frequenza cardiaca di 55 60 bpm anche da alzati
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo
Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Carissimo dottore , ieri ho fatto gli esami del sangue, e ho notato dei valori un pò alti e bassi ...

Rbc ; 4,69 mil/mm3 (4,70-5,10 )
Mch ; 32,20 pg ( 27-31)
Wbc ; 11,10 10/mm3 ( 4-10)

Ves 5 mm (5-25)
Creatinina 1,40 mg/dl ( 0,50 - 1,30)
Azotemia 58 mg/ dl ( 10-50)
Potassiemia 5,06 mEq / l (3,90 - 5)
Alt gpt 41 u.i ( fino a 41 )

Questi sono i valori alterati, cosa può essere grazie dottore mi fido di lei ;) una buona serata
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sostanzialmente normali
Ma appare chiaro che lei beva poca acqua
Due litri al giorno sono raccomandati

Arrivederci