Sindrome di w.parkinson white?

Da un paio d'anni soffro di palpitazioni, tachicardia (parossistica con battiti fino a 180 per svariati minuti), sensazioni di mancamento e lipotimia durante tali episodi. Delle volte il cardiopalmo dura per giorni con una frequenza più contenuta (circa 110. 120). Potrei sospettare la sindrome di W. Parkinson? Tutte le visite cardiologiche sono risultate negative per cardiopatia in atto. (ECO, ECG e TEST DA SFORZO).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha un ecg normale non vedo perché preoccuparsi
Esegua un holter per escludere episodi intermittenti di aritmie

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso