Info ecg

Salve donna 42 anni ho un lieve prolasso della valvola mitrale.. . i miei battiti sono normalmente dagli 85 ai 90.. da sempre quando x motivi sono carica di stress mi si innesca tachicardia.. un negli ultimi 15 anni sono andata 3 volte x 1 episodio di aritmia con carenza di potassio e 2 tachicardia. . . fatto Ecg ecocardiogramma Holter.. risultato questo prolasso.. in genere non ho problemi.. . ma causa questo grosso stress. da 10 gg ho un bel po di ansia.. . . . vampate di calore.. . ipocondria. tremori lievissimo interni ed esterni.. battiti dai 104 ai 115.. ho preso dell ansiplus ma nulla.. . . lexotan nulla.. vado al prontosoccorso.. 115 battiti mi fanno 3 Ecg.. i primi due mi dissero che erano un po mossi.. il terzo con mani sotto sedere è venuto meglio.. . mi hanno dato dello Xanax sotto la lingua e mi sono stabilizzata oggi va meglio.. . la mia domanda oltre che ora devo rifare Holter e visita cardiologica con ecg.. . . Il quando go il battito alto e sono coricata mi sembra come di dondolare.. . . oppure vedo i capelli muoversi a ritmo cardiaco e sento degli impulsi interni che coincidono con il battito.. . . . al pronto soccorso mi hanno detto che essendo molto magra è perfettamente normale tutto quello che le ho scritto.. . a me non sembrava di tremare.. . è x questo che le ho detto forse tremore interno.. . mi hanno detto che l ansia fa questa sintomatologia.. . . ho paura x via del tremore ed Ecg mosso.. che dovrò rifare poi al controllo.. . secondo lei è tt normale grazie mille saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Occorre che lei curi la,sua ansia e non il suo cuore.
si rivolga ad uno specialista serio perché m non è certo con l ansiplus che lei starà meglio.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la celere risposta dott....curare l ansia sicuramente......in primis....so che i miei disturbi cardiaci sono una banalità. Quello che mi preoccupa e sentirmi dondolare a letto....eca volte come in sincronia del battito...e avere avuto l Ecg mosso......eppure nonno senso di nausea o vertigini..anche sia un problema all orecchio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' un problema di ansia, come le ho detto.
L' ansia e' una malattia e va curata come le altre