Info ecg

Salve donna 42 anni ho un lieve prolasso della valvola mitrale.. . i miei battiti sono normalmente dagli 85 ai 90.. da sempre quando x motivi sono carica di stress mi si innesca tachicardia.. un negli ultimi 15 anni sono andata 3 volte x 1 episodio di aritmia con carenza di potassio e 2 tachicardia. . . fatto Ecg ecocardiogramma Holter.. risultato questo prolasso.. in genere non ho problemi.. . ma causa questo grosso stress. da 10 gg ho un bel po di ansia.. . . . vampate di calore.. . ipocondria. tremori lievissimo interni ed esterni.. battiti dai 104 ai 115.. ho preso dell ansiplus ma nulla.. . . lexotan nulla.. vado al prontosoccorso.. 115 battiti mi fanno 3 Ecg.. i primi due mi dissero che erano un po mossi.. il terzo con mani sotto sedere è venuto meglio.. . mi hanno dato dello Xanax sotto la lingua e mi sono stabilizzata oggi va meglio.. . la mia domanda oltre che ora devo rifare Holter e visita cardiologica con ecg.. . . Il quando go il battito alto e sono coricata mi sembra come di dondolare.. . . oppure vedo i capelli muoversi a ritmo cardiaco e sento degli impulsi interni che coincidono con il battito.. . . . al pronto soccorso mi hanno detto che essendo molto magra è perfettamente normale tutto quello che le ho scritto.. . a me non sembrava di tremare.. . è x questo che le ho detto forse tremore interno.. . mi hanno detto che l ansia fa questa sintomatologia.. . . ho paura x via del tremore ed Ecg mosso.. che dovrò rifare poi al controllo.. . secondo lei è tt normale grazie mille saluti
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Occorre che lei curi la,sua ansia e non il suo cuore.
si rivolga ad uno specialista serio perché m non è certo con l ansiplus che lei starà meglio.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie x la celere risposta dott....curare l ansia sicuramente......in primis....so che i miei disturbi cardiaci sono una banalità. Quello che mi preoccupa e sentirmi dondolare a letto....eca volte come in sincronia del battito...e avere avuto l Ecg mosso......eppure nonno senso di nausea o vertigini..anche sia un problema all orecchio?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
E' un problema di ansia, come le ho detto.
L' ansia e' una malattia e va curata come le altre

arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Parkinson

Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.

Leggi tutto

Consulti simili su parkinson

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia