Calcolo qtc

Buonasera ho effettuato un ecg di cui mi hanno riscontrato un qtc lungo, corretto due volte con due interpretazioni diverse, gentilmente per essere sicura potrei avere un conteggio esatto e giusto del qtc su quel tracciato? Posso mandarlo a lei dottore? Gliene sarei molto grata. Anche per sapere se ho dei limiti sulla vita normale. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail

A me pare che lei sia ossessionata dal suo QTc, visti i suoi precedenti post.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato il mio ecg, purtroppo dottore nei calcoli che fanno risulta sempre allungato cosa che negli anni precedenti non è mai accaduto, addirittura all'holter 520, temono la sindrome del qtc lungo o Romano Ward, problemi di canalopatia, di questo sospetto mi hanno parlato e non riesco a vivere più bene. Non c'è nessuno in grado di darmi una giusta risposta. Grazie dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come le ho sxcritto in privato esegua i test genetici cosi si toglie il pensiero. Non e' vero che non c'e' nessuno che possa darle la risposta.
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Posso solo sapere se lei vede una condizione di sindrome di qtc lungo o Rkmano Ward dagli esami che le ho mandato?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come le ho gia' detto in privato le rispondio di no.
Ma visto che lei pare ossessionata da questo problema esegua i test genetici consigliati.

Le faccio un esempio: l'altezza media delle donne in Italia supponiamo sia 175 cm. NOn e' che se lei foasse alta 176 cm sarebbe una watussa e che se lei fosse invece 174 cm sarebbe una pigmea.

La saluto
[#6]
dopo
Utente
Grazie Veramente dottore