Calcolo qtc

Buonasera ho fatto un ecg e chiedo gentilmente se posso sapere quanto è il qtc visto che la macchina lo da lungo, il cardiologo da una misurazione diversa che poi è stato rimisurato e dicono che quello giusto è quello della macchina, può dottore vederlo e misurarlo lei?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso