Calcolo esatto qtc

Buonasera gentilmente posso avere una valutazione esatta sul calcolo del qtc su un mio ecg dove purtroppo non lo hanno calcolato.
E sapere se il potassio a 3, 7 e' normale o troppo basso?
Facendo ecg ad alte frequenze risulta lungo non so se è un errore di calcolo o realmente è così, su questo tracciato a me sembra lungo.
Attendo vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
è dall Agosto,scorso che lei ha questa ossessione del Qtc .
su quelli che invia non è possibile calcolarlo perché non sono in scala
Lo chieda al ,cardiologo che ha refertato l esame

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore ma non riescono a causa delle t piatte. Sono in attesa della genetica che sarà pronta tra 6 mesi, cerchi di capire la mia preoccupazione, se gentilmente può dargli un'occhiata, mi dicono che ad occhio sembra lungo, lo può vedere se glielo invio e dirmi cosa ne pensa? Questo sembra in scala. Per favore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le spiego ciò che le ho spiegato altre volte . La foto che lei mi manda non è in scala .
È come se mi mandasse la foto del suo cane che è lungo mezzo metro ma nella foto è solo 3 cm

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si ho capito, ma può solo dargli un occhiata?