Respiro e reni

Buonasera non so se è la specializzazione giusta, ma il mio problema è che durante alcuni momenti della giornata da un paio di mesi devo respirare profondamente e sento tirare nella zona dei reni.

Devo respirare profondamente ed a volte mi viene da sbadigliare sentendo poi tirare dietro ai reni.

È difficile spiegarlo tramite messaggio!
La settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue e delle urine ed è tutto nella norma, visita cardiologica regolare, l’ultimo eco addome l’ho fatto a dicembre ed ho un calcolo piccolo alla colecisti ma ai reni non avevo niente

Cosa dovrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sinceramente non capisco i suoi sintomi .
Lo spieghi magari al suo Medico anche perché non è certo un questo di pertinenza cardiologica

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso