Potreste aiutarmi?

Un paio di mesi fa ho effettuato un test da sforzo al cicloergometro, ma a distanza di tempo mi sono resa conto che nel tracciato elettrocardiografico non è stato calcolato il qtc... Siccome mi interesserebbe saperlo e non è una cosa che si può fare senza competenze in materia, qualcuno sarebbe disposto a visionare il mio tracciato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non si puoi' fare tecnicamente perche' le immagini che lei potrebbe inviare non sarebbero in scala.

Inoltre se ha eseguito un ECG sotto sforzo lo avra' eseguito da un cardiologo, il quale ha sicuramente valutato il QTc

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il cardiologo mi ha detto che non è una cosa solitamente richiesta e quindi non è stato effettuato il calcolo... Comunque l'unica cosa che potrei fare per conservare la scala è scannerizzare il documento
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore, è gentilissimo, appena riesco a scannerizzare il documento glielo invio