Al posto di akineton

ho cuore tachicardico ma con ecg sano. ho provato invano betabloccante e costosi omeopatici tipo spigelia ma solo akineton mi ha rilassato cuore. ci sono farmaci alternativi? le controindicazioni di akineton spaventano specie per chi guida. in farmacia consigliano magnesio spigelia valeriana e rame. tra l'altro, akineton può essere prescritto anche da medico di base? o ci vuole specialista?
ora il cuore è tranquillo ma vorrei prevenire l'irrigidimento del muscolo che mi ha dato seri fastidi per anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
semmai l Akineton aumenta la,frequenza cardiaca.
viene usato nel morbo di Parkinson,è un anticolinergico, ed ovviamente va prescritto dal Curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso