stata diagnosticata la tacchicardia sinoviale sovraventricolare e sto prendendo livabradina

Salve dopo un anno mi è stata diagnosticata la tacchicardia sinoviale sovraventricolare e sto prendendo l’ivabradina ma mi sembra di vedere sempre scie quando si muovono le cose secondo voi è per il farmaco?
In più sento la sensazione continua di dover morire (di sentirmi fuori dal mio corpo) secondo voi è un problema psicologico dopo aver avuto molti ricoveri in ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
la tachicardia sinusale certo non si cura alla sua eta con la ivabradina.....
cammini un ora al giorno a passo svelto, riduca il peso ed ovviamente stia lontano da caffeina e derivati e dalla nicotina.
e butti via i farmaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta ma il problema è che senza farmaco il battito mi va a 180 a riposto come faccio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
può fare copia ed incolla del suo ultimo holter?

grazie
[#4]
dopo
Utente
Nel mio ultimo holter c’è scritto: dalle strip regIstrate evidenzia tachicardia sinusale e BESV isolati