Coumadin

Buongiorno,

scrivo per mia mamma di 83 anni in cura con Coumadin da 8 anni per fibrillazione atriale e con Karvezide per ipertensione.
Volevo sapere se il Coumadin ha efficacia anche quando l'INR è a 1,70.
Volevo sapere inoltre se il Coumadin può provocare confusione mentale.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No il target dell' INR e' circa 2,5 quindi il dosaggio va aumentato
Il farmaco inoltre non determina confusione mentale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
quindi con 1,70 è come se non stesse assumendo il coumadin o ha un minimo di effetto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
effetto protettivo molto basso per le embolie.
Deve aumentare il dosaggio

Arrivederci