Battiti anomali durante la notte

Salve, volevo chiedere se secondo voi è normale la notte, verso le 2:00/3:00 ovviamente da sveglio è normale sentire moltissime palpitazioni e battiti strani come se il cuore volesse uscire dal petto e vibri il tutto accompagnato da un senso di stanchezza e vertigini, non credo sia ansia anche perché sto rilassato in questi momenti, secondo lei cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È possibile che lei presenti extrassitoli .
Eviti caffeina e nicotina eventualmente e programmi un holter cardiaco.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso