x

x

Uso di levopraid ed effetti collaterali

Salve a tutti, da un paio di giorni o meglio,
Quando lo assumo, il levopraid mi da tachicardia tutto il giorno seguente, ho letto anche che può portare in casi rari ad arresti cardiaci, non credo sia il mio caso anche se ho tachicardia o dovrei farmi dei controlli? Il problema è che mi fa effetto a livello gastrointestinale, però mi porta questo disturbo, vorrei solo stare tranquilla a non avere gravi conseguenze, Grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 85k 3k 2
Gentile signorina se chi assumesse tale,farmaco andasse in arresto cardiaco comprende bene che ogni anno ci sarebbero milioni di morti, i'm Italia cosa che non capita.
Ovviamente come tutti i farmaci vapreso per poco tempo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie di cuore dottore, arrivederci

Conosci l' endometriosi? Scoprilo con il nostro test