interazioni-cardioaspirina

Buonasera,

avrei bisogno gentilmente di un parere cardiologico per mia madre di 64 anni:
Assume i seguenti farmaci: Pritor, Lobivon x la pressione, Eskim, Slowmet per prediabete, Cardioaspirina in prevenzione primaria
Deve prendere il naprossene 500 mg come antidolorifico per mal di denti, perchè il paracetamolo in passato non ha sortito benefici.

Può prenderlo Momendol per 3/5 giorni con la cardioaspirina oppure deve sospendere la cardioaspirina per pochi giorni?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
puo,assumerlo a patto che beva abbondantemente , almeno ,5 due litri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Perché prende anche Pritor, insieme a Cardioaspirina e Momendol potrebbe essere dannoso per i reni, credo per questo debba bere di più.
Altrimenti una soluzione potrebbe essere Tachifene ?

Grazie