Extrasistolia frequente quasi ogni giorno

Gentilissimi esperti...torno a contattarvi.
Sto attraversando un periodo particolare per problemi di salute.
Sono molto ansiosa perché ho avuto delle complicazioni all' anastomosi intestinale.
Mi si è formata una stenosi.
Ho molta paura di dover reintervenire chirurgicamente.
Da quest' episodio il mio cuore perde spesso battiti...scatenando a mille la mia ansia.
Ho 53 anni, donna e anche fumatrice.
Effettuati regolarmente controlli cardiologici con esito negativo.
Sono anche ipotiroidea e assumo tirosint da 50 e 75 mg.
Attendo una vostra risposta.
La mia domanda sarebbe quella di chiedervi se posso stare tranquilla.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I suoi pensieri le sue paure comorensibili e la nicotina facilitwno le,extrasistoli , comi come la terapia tiroidea

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso