Problemi di tremore e stordimento

Buongiorno è da qualche mese che ho tremori ma in questi mesi li avevo solo ogni tanto di giorno ora invece da qualche li ho tutti i giorni sia di notte che di giorno. E a volte la notte mi sento anche stordimento alla testa un giorno in particolar moto mi è capitato che parlavo e sentivo tipo uno strappo alla testa come stordimento che mi ritornava indietro cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia riferita è piuttosto aspecifica. I disturbi di questo genere possono essere assolutamente intercorrenti e privi di significato clinico. Sicuramente però, se i sintomi riferiti dovessero persistere, sarà opportuno consultare il proprio medico di famiglia. Un orientamento di massima dovrebbe prevedere dopo la visita l’esecuzione dei cosiddetti esami di routine ed in particolare gli esami di funzionalità tiroidea. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0