Tiroidite o cuore?!

Salve sono una mamma di 33 anni un po' in sovrappeso.Ho una vita sedentaria e anche l'alimentazione non è delle migliori.Soffro di tiroidite cronica e sono in cura con il tirosint da 50 microgrammi.Sono anche un po' ansiosa.Stanotte mi è capitata una cosa che mi ha un po' spaventata.Sono andata a letto già con una sensazione di malessere generale e un po' di nausea (sono in fase pre ciclo e pensavo di per quello).Dopo circa un'oretta mi sono svegliata con tremore brividi di freddo e una sensazione di nausea.Mi sono alzata e ho misurato la pressione che era 122-74 e 96 di battiti.Dopo un po'133-83 e 120 di battiti.Ho camminato un po' per la stanza e dopo più di mezz'ora era scesa a 115-59 e 96 di battiti.Per me era alta perché di solito ho la pressione bassa.La settimana scorsa i miei figli e mio marito hanno avuto l'influenza intestinale io invece non l'ho persa.Mi chiedo a cosa può essere dovuto questo malessere c'entra qualcosa il cuore?!Anche perché negli ultimi giorni ho avuto come una sensazione di oppressione allo sterno e come se mi mancava l'aria.Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi....ha misurato la,temperatura?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si era 36.3
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi e' stato solo un problema di ansia

Si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto così in fretta e per avermi fatto tranquillizzare...buona giornata