Intorpidimento

Buongiorno sono 3 gg che noto un intorpidimento al pollice della mano sinistra e oggi ho avuto lo stesso problema al braccio sinistro, il che mi ha preoccupato non poco, dopo che avevo tenuto sollevato dei libri del totale di circa 5 kg. Poi magari è entrata un po' di ansia e ho sentito un dolore all'altezza del cuore. Premetto che mangio molto poco. Ho perso tanti kg in poco tempo infatti peso 10 kg in meno rispetto alla mia descrizione. Sto entrando in menopausa infatti il ciclo è assente da dei mesi. E a breve dovrei operarmi perché devono togliermi la cistifellea perché ho dei calcoli. La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo alcun motivo di preoccupazione.
E' un problema muscolare ed il suo medico visitandola lo confermera'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso