Dolore dopo emogas

Buonasera dottori, sono qui per chiedere un informazione.
Ieri sera mi sono recato al pronto soccorso perchè accusavo di un dolore toracico e difficoltà respiratorie, tutti gli esami negativi.
Mi è stato fatto un emogas, anzi ben due uno a destra e uno a sinistra perchè uno non era andato a buon fine.
Il prelievo è stato doloroso però molto scioccamente sono andato a cercare su google e mi sono usciti le varie controindicazioni.
Ad oggi accuso dolore molto leggero su un polso, quello dive il prelievo è stafo sbaglisto, invece nella mano sinistra sento un dolore più porte al polso e al pollice tipo, e sento la mano leggermente fredda e a volte più pallida, cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare?
È normale che il dolore persiste il giorno dopo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Un po' di dolore è comprensibile, ma si faccia vedere dal suo medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, oggi il dolore è diminuito anche nel polso più dolente, solo che cerco sempre di tenere d'occhio se la mano diventa fredda, e ogni tanto la sento cosi, soprattutto le dita. Cosa può essere? scusate per il disturbo e che sono anche un soggetto un pò ansioso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Io non cuoro l'ansia ma il cuore.
Le ho gia' scritto , se avesse dei dubbi, di farsi vedere dal suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso