Battiti strani

Salve dottori scusate il disturbo, scrivo in merito a un sintomo che mi sta succedendo, quando provo a sentirmi i battiti sulla mano (vicino al pollice) e avvolte sul polso sento come se avessi 3 battiti o più un po’ veloci e poi altri 3 o più più lenti, è in un certo momento ho sentito come non battesse più, volevo chiedere se questo sintomo può essere causato da qualche problema al cuore.
Grazie in anticipo della risposta arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
potrebbero essere banali extrasistoli
Lo,riferisca al suo Medico il quale potrà tranquillizzarla

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, volevo chiedere quindi se quando sento che avvolte ho 3 battiti più veloci e 3 più lenti non sia dovuto da un problema al cuore ? Volevo aggiungere che ho fatto l’ultima visita cardiologia un mese fa in cui non risulto nulla di anomalo.Arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
( si scrive a volte ......è non avvolte...si avvolgono le caramelle...)

lei non ha niente a

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta, arrivederci.