Battiti cardiaci e pressione

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni. Conduco una vita sedentaria.
Stamattina, poco dopo essermi svegliata, mi sono lavata velocemente i capelli. Sono quindi stata chinata per 5/10 min.
Dopodiché, quando mi sono sollevata, ho iniziato a sentirmi come un po' fiacca e nello stesso tempo battito più accelerato.
Dopo essermi calmata un po', dopo circa un'ora, mi sono misura la pressione con il misura pressione che ho a casa (marca omron; digitale). La pressione risultava 97, 70, 82battiti (braccio sinistro) e 98,72, 80battiti (braccio destro).
Ho provato a misurare i battiti anche con il sensore del mio cellulare che rileva i battiti cardiaci e lì però risultano di 68 battiti al minuto.
Può essere normale? Sono nella norma?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Totalmente normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso