Fastidi al cuore con le vibrazioni della musica

Salve, scrivo a questo sito per cercare di avere una risposta ad un problema che mi si presenta ogni qual volta che mi trovo accanto a delle casse che sia in un luogo chiuso o all'aperto. Il fastidio è sempre lo stesso: vibrazioni al petto così forti da darmi fastidio al cuore e mettermi paura..tutto ciò mi succede quando ci sono i bassi molto alti.. in poche parole quando vibra tutto. Non so perché a me da fastidio e alle persone accanto a me sembra non toccarle proprio. Cosa può essere?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
mi scusia la mia apparentemte semplice domanda....ma se le da noia perche continua admandare in quei posti?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve.. la ringrazio per la risposta. Comunque sono una ragazza di 20 anni, mi ero dimenticata di scriverlo, e questi sono luoghi dove andiamo abitualmente con i miei coetanei. Volevo sapere il perché di questo fastidio... se devo preoccuparmi o meno.
Grazie..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
il perche non lo so, e non mi pare niente di preoccupante.
Eviti di esporsi a rumori cosi fastidiosi

arrivederci