Dolore al centro del petto

Buongiorno Ieri sera mentre ero sul divano con mio marito ero poggiata con la gamba vicino al petto poiché ero al computer (Premetto che lavoro in un supermercato con aria condizionata e sono spesse tra correnti)appena ho cambiato posizione mi è venuta una fitta fortissima al centro del petto facevo fatica anche a stendermi mi sono spaventata tantissimo potrebbe essere stato un dolore intercostale oppure altro? Nel momento in cui sono riuscita a stendermi a prendere una posizione comoda Il dolore è passato. Ma da questa mattina ho un po' di formicolio alla mano sinistra potrebbe essere correlato al fatto di ieri o potrebbe essere il tunnel carpale non è la prima volta che mi succede devo preoccuparmi?spero in una vostra risposta e vi auguro una buona giornata e un buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessuno dei sintomi che lei riporta è da attribuire al suo cuore
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso