Indolenzimento braccio e gamba Sx, fastidio ai denti

Buonasera,
ho 23 anni, premetto che sono una persona molto ansiosa e che nell’ultimo mese ho sono stato molto molto stressato.
È da questa notte che ho la gamba e il braccio sinistro indolenziti, non è dolore ma più un torpore che arriva a intervalli irregolari.
Da oggi pomeriggio non ho più avvertito questo indolenzimento ma da qualche ora ho un piccolo fastidio a denti e mandibola.
Tutto questo può far pensare a un rischio di infarto?
Due settimane fa ho fatto un ECG e non sono risultate anomalie, inoltre misuro regolarmente pressione e frequenza cardiaca e sono regolari.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente no
Si curi l ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso