Calore/bruciore al petto

Salve, da circa un ora ho come una sensazione di bruciore al centro del petto, questo calore sembra interno, ho un dolore alla spalla sinistra che viebe e che va, non so se è collegato questo. Può essere un problema cardiaco?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Vada in pronto soccorso e togliamoci il pensiero.
Eventualmente si sarà fatto un giro e basta.
Da come descrive i sintomi potrebbe essere qualsiasi cosa, ma visto che potrebbe anche essere un problema cardiaco è, secondo me, degno di controllo.
Mi faccia sapere

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un mese fa la visita al Cardiologo e dice che sto bene, in un mese può variare questa cosa?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Le visite di controllo vanno benissimo. Tenga conto però che tra una e l’altra può sempre accadere qualcosa di nuovo.
Che spero non sia ciò di cui mi ha accennato
[#4]
dopo
Utente
Salve sono appena rientrato dal PS e per fortuna mi hanno dimesso, nessun problema al cuore
Questi sono i valori degli enzimi cardiaci
Delle 21
CK TOTALE 100
LDH 134
CK MB 0,8
MIOGLOBINA 32
TROPONINA1 <0,015
CRP <0,29

alle 00,00 mi hanno ripetuto l esame
CK TOTALE 108
LDH 160
CK MB 1,0
MIOGLOBINA 46
TROPONINA1 <0,015
CRP <0,29
Una curiosità, alcuni valori sono cresciuti può essere un rischio? Magari cresceranno ancora di più fino a provocare poi problemi? Grazie ancora per il tempo che mi sta offrendo
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Benissimo. Meglio così. Ora può stare davvero tranquillo. Gli esami discriminanti sono rimasti nella norma. Per gli altri c’è fluttuazione, è normale, ma sempre nei limiti.
Buona giornata
[#6]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille ora ho un po d ansia per il semplice motivo che ho paura che salgabo ancora, ma meglio l ansia che il cuore.
Grazie mille
[#7]
dopo
Utente
Ma quindi posso stare tranquillo o devo preoccuparmi che aumentino di più? Visto che in 3 ore sono aumentati, da Cosa può dipendere?
[#8]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Stia tranquillo. Esistono fluttuazioni di detti valori. Non per questo significa avere malattia però.
[#9]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità e per il lavoro che compie!