Dolore petto

Salve dottori.
Da stamattina che ho improvvisamente della tosse sporadica non è continua ed è come un nodo in gola, non è completamente secca, sento comunque qualcosa.
Il fatto è che ho dolori al petto non associati al movimento quando tossisco. E ho dolore al braccio sinistro. Temperatura 37(febbre?)
Ora vorrei sapere se il dolore al braccio e al petto sono cardiaci o no.
Ho leggero affanno forse dovuto al nodo vhe ho in gola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha grossi problemi di ansia che vanno curati

Non certo il cuore per tipo è durata del dolore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Capisc dottore ma un dolore al braccio mi preoccupa molto se accompagnato da un po' di affanno.
Questo affanno può essere indice di un problema cardiaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso proprio.
Il suo medico , visitandola, potra confermarlo

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Il dolore adesso lo sento nella zona cuore però dalla schiena. È fisso ed è come un calore strano e festidioso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non mi faccia la telecronaca dei suoi disturbi.
Si faccia visitare dal suo medico

Con questo la saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Non voglio farle la telecronaca dei miei disturbi e che a volte intensificano e mi creano sconforto. Tipo calore che dal petto va al braccio sinistro e mandibola non ne posso piu
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono diciassette volte che le dico di farsi visitare dal medico.
Io attraverso uno schermo non posso certo farlo.
Lamentarsi è inutile

Con questo la saluto