Dolore schiena intensa e petto con calore

salve
due giorni fa sono andato al pronto soccorso perché il mio medico curante quando mi ha visitato mi ha detto che ho fiato corto e infatti dalla radiografia torace è emerso una piccola bronchite di cui sto facendo la terapia a base di fluidificante fluimort bustine per 5 giorni r antibiotico macladin 500 per 5 giorni ma oltre alla bronchite è emerso che il cuore ha uno sforzo moderato e una piccola dilatazione il medico aveva intenzione di ricovero in cardiologia per me ma siccome poi era cambiato il turno dei medici il medico di turno del ps si è rifiutato di ricoverarmi nonostante la radiografia parlasse in modo chiaro e mi ha dimesso ma non è finita qui nonostante stia facendo la terapia i dolori al petto e dietro la schiena in corrispondenza del petto ancora continua e avverto pure un intenso calore che dovrei fare a sto punto che vado sempre in bagno pure perché dalle analisi ho la renina alta e dopamina urinaria alta ditemi come comportarmi a sto punto perché sono dolori insopportabili poi non parliamo sella stanchezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Innanzitutto dalla Rx del torace non si rileva uno sforzo moderato del cuore
Se le dimensioni appaiono aumentare programmi un ecocolordoppler cardiaco per valutare con esattezza le dimensionincardiache, oltre ad altri parametri

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
lunedì già sarà prenotato una visita cardiologica e quindi ecocardio e in più dovrò fare una visita nefrologica per i livelli di renina e dopamina urinaria per vedere se ci sono ostruzioni nelle vene o arterie