Infarto, nausea, dolore al petto

Salve, mi scusi se la disturbo l'ennesima volta ma sono davvero molto preoccupata.
Ho male al petto ( in mezzo verso il seno destro) e mi è salita la nausea.
Ho un sacco paura che mi si possa essere bloccata un arteria o che da un momento all altro mi venga un infarto.
La prego mi aiuti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il 15 novembre le ho risposto allo stesso quesito.

Come vede ê sempre Vicarello e quindi l infarto non ce l ha.

Se ne faccia una ragione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so che lei pensa che io sia deficente a chiederglielo ogni volta..
Però mi fa un sacco male e io non riesco a capire perché e vado ancora più fuori
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mai pensato che lei sia deficiente.
Lei è ipocondriaco
Si faccia visitare dal suo medico che concordera che il suo dolore è muscolare

Arrivederci