Fitte intercostali

Buongiorno
È un po’ che non chiedo un consulto perché le sedute di psicoterapia con dei farmaci mi stanno aiutando molto
Ma volevo fare una domanda
Dopo aver fatto tutti gli accertamenti che il mio cuore è sano ( ecg, eco ecc...esami sangue )
Ho iniziato a fare crossfit una volta alla settimana da 2 ore dove mi alleno tantissimo....
È un paio di settimane che ho male però alla parte sx e centro petto...dove sento delle fitte fortissime insopportabili che prendono sopratutto la parte sx sotto al capezzolo e di fianco
Solo al mattino al centro
Potrebbero essere dolori intercostali ? Ma così forti ?
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori nevritici intercostali che nulla hanno a che fare con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore sempre gentilissimo
Le auguro una buona giornata