Dolore torace dx

Buongiorno dottore, vorrei esporle il mio problema. Domenica mattina mentre appena sveglio nel letto ad un movimento mi si è scrocchiato un osso del petto dx. Ho ripreso subito a dormire E al risveglio ho notato dolore che ancora oggi c'è. Può essere legato al cuore? Oppure strappo e qualcosa di più grave alle ossa?
Grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma per carita...
Avra' un banale stiramento muscolare....

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, passerà da solo o devo prendere qualcosa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma lasci fare a madre natura...non morira', tranquillo
Qualche antiinfiammatorio l'aiutera' a superare questa terribile malattia....

Arrivederci