Dolore petto

Salve medici
Stanotte mi ha svegliato un dolore kolto strano al petto, era tipo intermittente e andava e veniva in attimi!
Inoltre il battito era irregolare
Quando respiravo diventava velocissimo e poi subito lentissimo!
Secondo lei devo andare al ps?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Al Pronto SOccorso ci si reca per PATOLOGIE GRAVI e non banalita' come le sue, che sono dettate dall'ansia.
Smettiamo di intasaer il Pronto Soccorso per sciocchezze

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ma non ero in ansia, è stato questo dolore che mi ha svegliato.
Era al centro del petto e andava ad intermittentza come se il petto pulsasse
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali dolori muscolari di parete toracica.
Si tranquillizzi

cecchini