Cancro polmonare?

Buonasera dottori, da 2 gg avverto dolore dietro la schiena all'altezza dei polmoni. Una settimana fa sono stato poco bene per via di raffreddore e mal di gola curato con gli antibiotici. Dopo e arrivata la tosse, che non è fortissima ne continua, che sto curando con fluifort. Quando respiro profonondamente non avverto nessun dolore al petto. Non ho perdita di appetito. Questo mal di schiena all'altezza dei polmoni può essere legato ad un tumore?? Sono un fumatore e ho 19 anni.
Spero in una risposta, grazie mille e buona domenica
Ps non ho ricevuto risposta in altre sezioni, spero che qualcuno mi dia una risposta qui.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
non penso che lei abbia un cancro.
la cosa potrebbe avversrsi se lei comtinua a fumare , negli anni a venire.
ma come vede se lei continua fumare signkfica che il tu,ore non le fa alcuna paura.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non sono sintomi da cancro dottore?
Grazie per quest'altra risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
non penso che lei abbia il cancro.
Se non smette di fumare rischia che le venga negli ann8a venire.

arrivederci