Possible miocardite

Salve medici ho 20 anni e non bevo e ne fumo.
Stamattina mi sono svegliato con una debolezza incredibile, non mi va nemmeno di camminare in casa o mangiare,.. Mi sento il petto molto strano e un dolore al braccio sinistro con a volte parestesie alla mano.. Mi sento di svenire e ho febbre a 37.. Mi sento completamente mancare...
Proprio ieri effetuai di routine le analisi del sangue ed erano perfette.. Potrebbe essere miocardite o peggio un infarto.
Mi sento veramente mancare.
Chiedo questo perché anni fa mio Fratello ebbe una perimiocardite.. E aveva più o meno gli stessi sintomi, lui aveva solo febbre piu alta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non vedo perche pensare ad una miocardite
Simfaccia visitare dal suo medico che la tranquillizzerà

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Come le ho detto mio fratello la ha avuta e si sentiva stanchissimo come me.. Inoltre ho i battiti molto bassi (60firca) nonostante ho la febbre a 37.
Mi sento sempre svenire e debolezza
E come se sentissi il cuore che si vorrebbe fermare da ub momento all altro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Anche io ho avuto la miocardite anni fa.
Lei è solo,focalizzato sul suo cuore.
Consulti il suo medico che la tranquillizzerà

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Domani mattina andrò al medico e speriamo che vada tutto bene. Grazie per la disponibilità e buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi dottore leggendo altri suoi consulti ho letto che la miocardite acuta si manifesta proprio con sintomi aspecifici come debolezza a volte linee di febbre.. Come faccio allora io a escludere la miocardite?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
per quello anche la TBC , il cancro e quasiasi banale virosi.
La saluto
[#7]
dopo
Utente
Va bene dottore sono solo molto preoccupato, ieri all emocromo e la pcr erano risultati perfetti ma ieri avevo solo dolori muscolari e oggi sto male e debole questo può escluderla?
Ho dimenticato di dirle che il motivo specifico per cui ho svolto glu esami è per colpa di qualchr linfonodo ingrossato
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi ascolti bene , lei e' un ossessivo e necessita di uno psicoterapeuta e non di un cardiologo.

Piu' volte le ho risposto a questi assurdi quesiti.
Libero di non credermi, ma non puo' pretendere che io stia dietro alle sue ossessioni.

Quindi si rivolga ad altri cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu

Con questo la saluto

cecchini
[#9]
dopo
Utente
Mi scusi dottore non volevo infastidirla ma è tutto così srano.. Da poco ho anche affanno.. E non capisco jl motivo.. Sembra come se la stanchezza si sia un po calmata ma all improvviso sia comparso affanno
[#10]
dopo
Utente
Dottore però stamattina mi sono svegliayo con dolori forti al braccuo sinistro sterno e vicino alla scapola.. Ad un tratto ho sentito al collo due battiti in succesione poi nulla e di nuovo due battiti in succesione.. Ma il dolore mi preoccupa molto.. Non ho fatto nessun sforzo