Alterazioni battiti del cuore

Buonasera dottoriiiiiii
Mi chiamo G,svolgo un lavoro sedentario ,nessuno sport ,alimentazione non proprio sana,fumatrice massimo 5.sigarette al giorno,ultimamete stressata.
Scrivo perche raramente sento come se il cuore rallentasse per 2 massimo 3 secondi ma battiti forti come se mi uscisse dal petto non so spiegare giusto come sia. Ho fatto una visita cardiologica mesi fa ma niente di rilevante ( sul foglio c e cosi scritto:toni ritmici concitati impurità sistolica compenso cc,tracciato nella norma)e esami della tiroide ok.puo essere lo stress? Qualche volta assumo la valeriana dispert per rilassarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia delle banali extrasistoli come tutti.
Eviti di fumare (anche per il cancro, oltre che per l'infarto e l'ictus) e di bere caffe' e derivati.
inizi a camminare ogni giorno per un'oretta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso