Cuore forza

Buonasera premetto che ho 22 anni e sono abbastanza ansioso. Il problema è che ho smesso di fumare il 9 aprile di questo anno con una carica energetica pazzesca e nervi sera tesi al punto da muovermi e riuscire a smettere di fumare. Tutto okay, ma poi a giugno ho ripreso per via di un momento di relax/ noia / esami estivi. Ho di nuovo solamente che ora dopo 11 giorni che ho smesso mi sento come senza energie, zero voglia di fare. Insomma non sento quell'energia di quando avevo smesso di fumare. Non vorrei essere dio in questo momento a livello di energie visto che è estate ma percepire i miei nervi o alzarmi la mattina con energia mentre mi pare che il mio cuore sia "assente".
Non so se è una sindrome ansiosa.. ma sono passato da aver smesso di fumare a cominciare palestra e correre ad adesso che a fare una passeggiata mi sembra di stancarmi troppo e di non avere energie e non so davvero che pesci pigliare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che stia drammatizzando un po’ troppo.
Smetta di fumare è starà meglio dopo qualche settimana
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma non potrebbe essere un problema fisico o del sistema nervoso che non sento energie e niente?O crede che sia ansia perché sinceramente sono piu di due settimane che io mi sento cosi.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Spenga il PC e vada in giro a divertirsi
Arrivederci