Senso di affanno

Buongiorno ho 27 anni ho fatto tutti i test analisi del sangue, prova da sforzo, ecografia cuore, holter ecg, ecografia addome completo più carotidi e gola i risultati tutti ok pratico cardio fitness e nuoto mangio normale carne pesce pasta integrale frutta e verdura non fumo e non mi alcolizzo però mi sento strano ho degli attimi come se mi sento pieno e pesante al cento del petto e anche con un senso di affanno ed in oltre ogni tanto mi vengono delle fitte come scosse alle testa però sulla parte laterale o vicino le tempie quando parlo a volte e come se mi manca io fiato
Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei a Luglio ha scritto che ha effettuato un Ecg sotto sforzo risultato normale

Si tranquillizzi e continui a perdere peso

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso