Extrasistoli bénigne

Salve, avrei una curiosità in merito cardiaco. Ho 24 anni e ho fatto una visita recentemente con ecg e qualche anni fa holter e ecografia risultando che ho palpitazioni e extrasistoli di origine bénigne. Vorrei sapere se la propria condizione cardiaca può cambiare in 4 (ultima volta che ho fatto visite accurate) e se fosse possibile attenuare questo problema che è veramente fastidioso. Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei pRe avere banalimextrasistoli come tutti noi. Stia lontano da caffeina , energy drink , alcool ed ovviamente fumo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso