Bradicardia pressione bassa

Salve
.
Qualche settimana chiesi un consulto a seguito di episodi di tachicardia e postai anche gli esami cardiologici effettuati nel mese di settembre.

Nello stesso periodo feci anche esami del sangue e eco tiroide. Tutto nella norma

Passato l'effetto "ansia" di quel periodo (post ricovero ospedaliero ecc), da qualche giorno, mi sento leggermente debilitato e misurando la pressione i valori sono scesi rispetto al mio solito; in questo periodo la pressione è sui 105/60 e i battiti sono circa 55-60.

A parte questo leggero senso di spossatezza non ho altro.

Volevo sapere se posso considerare il tutto normale o effettuare qualche controllo.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso