Carotide

Salve buongiorno volevo un consulto a riguardo un anomalia che ho notato in questi giorni al mio collo ,in pratica vedo pulsare al lato destro e sinistro del collo cosa mai notata fino ad adesso, ho un insufficienza mitralica minima e vorrei un consiglio se è normale oppure devo farmi visitare. Grazie in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
bnon deve certo farsi visitare.
Le carotidi decorrono in maniera diversa da individuo ad individuo, quindi vederla da una parte no e da una parte si e' del tutto fisiologico

arrivderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio io comunque le vedo pompare da entrambi le parti quindi sembra del tutto normale ,io un mese fa ho effettuato ecocolordoppler a riposo è uscito tutto bene tranne x l’insufficienza mitralica minima poi anche holter 24 ore e nulla di anomalo la ringrazio ancora buona domenica
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
la carotide e' ricomparsa...miracolo!!!

santo cielo...lasciamo perdere

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Lo so era una domanda insolita forse xo sono ansioso e volevo rassicurarmi grazie ancora