Mentre dormivo sogno una cosa ovvero una persona mi colpisce forte in fronte e sempre nel sogno

Fino a 10 15 minuti fa dormivo normalmente ,premetto che è un giorno senza preoccupazioni o altro
Mentre dormivo sogno una cosa ovvero una persona mi colpisce forte in fronte e sempre nel sogno diciamo che è come se si oscurasse la vista e poi il cuore inizia a battere forte,percepisco i battiti nella gabbia toracica poi mi sveglio e torna tutto normale .
Pero ora sono in stato molto ansioso secondo voi è tutto normale?
Feci l'elettrocardiogramma 2 anni fa per fare sport da un cardiologo poi ne hofatti anche molti altri in precedenza perchè ho fatto nuoto molti anni però ora sto facendo pesistica e non faccio attività aerobiche.
Vi prego di aiutarmi perchèn sono in ansia e ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma ci scrive per raccontarci i suoi sogni?

Quindi se avesse sognato di avere l appendicite postava il suo quesito in chirurgia?

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma comunque penso che non sono stati immaginati i battiti perchè li sentivo proprio come se fossi sveglio.
Secondo voi è stato per l'incubo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi lei asserisce di sentire i battiti mentre dorme...