Giramento di testa

Salve, è da circa 20 minuti che mi gira la testa. Il giramento non mi impedisce di fare altre attività però è un po’ fastidioso. Premetto che ho usato molto PlayStation, computer e telefono oggi, oltre ad essere un ragazzo che si preoccupa per il minimo sintomo, può essere qualcosa inerente al mio cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non vedo cosa possa entrarci il suo cuore. Se passa ore coi videogiochi o al telefonino ovviamente è possibile che sia quella la,spiegazione

Spenga tutto ed esca di casa

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Scusi dottore io faccio sport 3-4 volte a settimana possibile che a volte ho i battiti bassi specialmente di sera ho 48 a volte 50 mentre il giorno solitamente ho dai 55 ai 63 a riposo ovviamente....è normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente normale

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie dottore diciamo che anche mio nonno ha i battiti tendenzialmente bassi inoltre quando ho effettuato l’elettrocardiogramma sotto sforzo mi è stato detto che ho un ottima velocità di recupero..... la mia paura è che avendo questi battiti bassi il cuore si possa fermare...la sera è come se non avvertissi il battito toracico, forse mi sto facendo film in testa però io sono un po’ preoccupato. Devo fare altre visite?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessun altra visita.
Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la sua disponibilità e per la sua velocità nella risposta