Giramento di testa
Salve, è da circa 20 minuti che mi gira la testa. Il giramento non mi impedisce di fare altre attività però è un po’ fastidioso. Premetto che ho usato molto PlayStation, computer e telefono oggi, oltre ad essere un ragazzo che si preoccupa per il minimo sintomo, può essere qualcosa inerente al mio cuore?
Non vedo cosa possa entrarci il suo cuore. Se passa ore coi videogiochi o al telefonino ovviamente è possibile che sia quella la,spiegazione
Spenga tutto ed esca di casa
Arrivederci
Spenga tutto ed esca di casa
Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
Ex utente
Scusi dottore io faccio sport 3-4 volte a settimana possibile che a volte ho i battiti bassi specialmente di sera ho 48 a volte 50 mentre il giorno solitamente ho dai 55 ai 63 a riposo ovviamente....è normale?
Ex utente
Grazie dottore diciamo che anche mio nonno ha i battiti tendenzialmente bassi inoltre quando ho effettuato l’elettrocardiogramma sotto sforzo mi è stato detto che ho un ottima velocità di recupero..... la mia paura è che avendo questi battiti bassi il cuore si possa fermare...la sera è come se non avvertissi il battito toracico, forse mi sto facendo film in testa però io sono un po’ preoccupato. Devo fare altre visite?
Ex utente
Grazie mille per la sua disponibilità e per la sua velocità nella risposta
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 662 visite dal 20/10/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.